Cerca
Close this search box.

Oggi si riprende la preparazione, Britos sta facendo grossi progressi

Napoli e Juventus torneranno al lavoro oggi. Antonio Conte ha infatti deciso di concedere 24 ore di riposo in più ai suoi uomini in vista della gara di domenica sera. Una scelta in linea con quelle di Benitez che stamane rivedrà la squadra al gran completo: ieri a Castelvolturno hanno lavorato solo i giocatori impegnati nel recupero fisico. Si sono allenati in 5: Bariti, Britos, Zapata, Radosevic e Uvini. A quanto pare, sta facendo grossi progressi Britos: l’infortunio alla spalla rimediato all’Olimpico con la Roma sembra definitivamente superato. L’uruguaiano ha bruciato le tappe e non è escluso che possa partire per Torino anche se difficilmente però riuscirà a strappare un posto da titolare. La squadra si ritroverà al centro sul litorale domizio alle 9,30: non solo seduta atletica, ma anche la solita partita a ranghi misti secondo la tradizione del tecnico spagnolo che vuole sempre il pallone al centro di ogni allenamento. Rafa e i suoi collaboratori mostreranno diversi video della Juventus nella sala attrezzata all’interno del quartier generale azzurro. Domani la partenza per Torino.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.