Cerca
Close this search box.

Oggi appuntamento tra Napoli e Torino: l’icontro potrebbe sbloccare la trattativa per Maksimovic

Il difensore serbo vuole solo il Napoli e fa pressioni sul Torino, che però chiede 25 milioni

E’ ancora insistente la richiesta del Napoli per il difensore del Torino Nikola Maksimovic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano sportivo Corriere dello Sport gli azzurri si sarebbero fatti per il centrale difensivo in maniera alquanto decisa. Oggi nell’agenda c’è un appuntamento tra Giuntoli e i vertici granata: l’offerta azzurra rimane di 12 milioni di euro, l’obiettivo è quello di convincere la società di Urbano Cairo ad accettare la proposta d’acquisto. Dopo Maksimovic, l’obiettivo del Napoli è quello di fiondarsi su Soriano della Sampdoria, ma l’affare per il difensore ha la precedenza assoluta nelle trattative di mercato partenopee. Sul piatto della bilancia con i blucerchiati si potrebbe offrire il trequartista El Kaddouri, ma si dovrebbero rivedere a quel punto i parametri economici dell’offerta. Sul fronte uscite Henrique dovrà decidere il suo futuro tra Bordeaux e Villarreal, se ne riparlerà oggi  a margine di ciò che accadrà intorno a Maksimovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.