Oggi alle 12 tribuna stampa intitolata a Carlo Iuliano, ecco la cerimonia

L’omaggio, la celebrazione, l’amarcord. Oggi, alle 12, la tribuna stampa dello stadio San Paolo sarà intitolata alla memoria di Carlo Iuliano, giornalista dell’Ansa nonché storico e mitico responsabile di circa un trentennio delle relazioni esterne del Napoli. Età dell’oro, e dunque di Maradona, compresa. Oltre alla famiglia di Iuliano, scomparso a febbraio, interverranno alla cerimonia anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris; il presidente dell’Ussi Campania-Gruppo Felice Scandone, Mario Zaccaria; l’Head of operations del Napoli, Alessandro Formisano. Ed è soprattutto dopo le sollecitazioni dell’Ussi, che il Comune di Napoli ha deciso di avallare l’intitolazione della tribuna alla memoria di Iuliano. L’esordio, prestigioso, andrà in scena in campo internazionale: il San Paolo, infatti, ospiterà martedì prossimo Italia-Armenia, valida per le qualificazioni al Mondiale 2014.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.