Ogbonna, duro attacco alla Premier League: “Sembrava ci fosse bisogno di un morto per bloccare tutto”

Il difensore italiano ha attaccato la FA

Non le manda di certo a dire Angelo Ogbonna, alla Federazione Inglese. Il difensore ex Torino e Juventus, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera riguardo la situazione surreale che si stava vivendo in questi giorni in Inghilterra, dove non si voleva fermare il campionato. Di seguito, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Sono contento si sia bloccato tutto, l’impressione era che si volesse ignorare il problema. E non è riguarda solo il calcio, è una questione radicata nella mentalità del Paese. È inaccettabile che si sia giocata la nostra sfida contro l’Arsenal. Sembrava quasi che servisse un morto per fermare tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.