Ogalde, procuratore di Vargas: “Edu farà di tutto per giocare titolare l’anno prossimo”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Cristian Ogalde, procuratore di Edu Vargas che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e di Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ normale che giochi poco, davanti a sè ha giocatori importantissimi cone Hamsik, Lavezzi e Cavani e sono sicuro che l’anno prossimo andrà molto meglio dato che avrà avuto  tempo per ambientarsi. Farà di tutto per giocare titolare anche se rimarranno i tre tenori l’anno prossimo, lui è un top player ed un predestinato che farà molto bene a Napoli”.

La redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.