Ogalde (ag. Vargas): “Deciderà il Napoli se inserire Edu nell’affare Fernando”

Parla Cristian Ogalde e non chiude le porte a nessun tipo di prospettiva per il suo assistito. In un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com, l’agente dell’attaccante cileno Eduardo Vargas ha parlato del futuro del calciatore. Legato al Napoli da un contratto fino al 2015, il giocatore sudamericano è attualmente in prestito al Grêmio, società che ha un accordo con la società partenopea per trattenere il giocatore fino al 21 dicembre 2013: “E’ molto contento di questa avventura – ha dichiarato Ogalde -. In Brasile si sta trovando veramente bene. Gioca molto sia in campionato che in Libertadores dove è andato anche a segno”.

Un avventura, quindi, che procede a gonfie vele…
“Esattamente, si tratta di una nuova realtà in cui s’è subito ambientato”.

In Italia si parla molto di un possibile inserimento del suo cartellino nella trattativa Fernando. E’ possibile?
“Questo non lo posso dire, sono valutazioni che riguardano le due società. Spetta a loro decidere”.

Ritorno al Napoli: quante possibilità ci sono?
“Lui col Napoli ha un contratto. Valuteremo a fine prestito tutte le possibili opportunità”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.