Cerca
Close this search box.

Ogalde (ag. Vargas): “Chelsea? Una grande squadra ma quella del Napoli è stata la scelta migliore”

L?agente del calciatore in un'intervista per la rivista cilena "Què Pasa"

Cristìan Ogalde, agente di Eduardo Vargas, ha rilasciato un’intervista alla rivista cilena “Què Pasa“, dove racconta tutti i dettagli e le motivazioni del trasferimento del suo assistito all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli? Un procuratore deve sapere qual’è la destinazione migliore per il calciatore che assiste. La scelta non deve essere dettata esclusivamente da motivi economici o derivanti dal blasone del club, ma anche dalle reali possibilità di valorizzazione delle proprie qualità che un determinato team può offrire. Il mio collega e socio Andres Alvarado ha scoperto Edu all’età di 14 anni, da allora la sua crescità è stata esponenziale. Chelsea? Ci avrebbe sicuramente inorgogliti un suo passaggio tra le fila dei ‘blues’, il Napoli però era la migliore soluzione per tutti: la società partenopea è stata determinata e ci ha dimostrato di credere fortemente nel potenziale del ragazzo, che potrà far vedere le sue doti”.

 

 Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.