Cerca
Close this search box.

Offese ai napoletani, striscioni pro Gastone e tentata aggressione a Marotta ed Agnelli: cosa farà Tosel?

E’ successo di tutto allo stadio Olimpico durante Roma-Juve. Si è iniziato con lo sciopero del tifo per protestare contro i Daspo, poi la solidarietà a Daniele De Santis, offese ai napoletani con cori discriminatori, minacce e schiaffi a chi voleva tifare per la squadra ed infine un’aggressione sventata ad Agnelli e Marotta dopo il gol di Osvaldo. Gli ispettori federali hanno annotato tutto. Prima i due striscioni pro De Santis “Daje Daniè” e “Forza Daniele”. Si va verso la chiusura della Curve romaniste da parte di Tosel.

Font: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.