Offerti 9 milioni per Dzemaili

La clausola rescissoria alta che pretende Inler non piace per nulla al presidente De Laurentiis: che quindi punta a non farsi trovare impreparato in caso di ripensamenti dello svizzero. Le ultime ore dicono che è su un altro elvetico, Dzemaili del Parma, la puntata più forte: pare che siano addirittura 9 i milioni messi sul piatto dagli azzurri. Ma il Napoli sta per chiudere anche con Donadel e Santana della Fiorentina. L’alternativa resta l’honduregno Palacios, un altro nome è quello di Aquilani. Il ds Bigon ieri è volato all’estero, forse per tastare qualche altra pista per il settore più nevralgico del terreno di gioco che il Napoli vuole sistemare alla grande oppure per Gargano. Dunque il centrocampo formato Champions prende forma e sostanza. Gargano infatti potrebbe fare le valige con destinazione Spagna o Germania, ma a patto che vi siano offerte prese in considerazione dal club di De Laurentiis e dal giocatore uruguaiano.
Per l’attacco, invece, c’è da registrare una frenata nell’affare David Trezeguet, soprattutto rispetto alle parole dell’agente del francese Caliendo: «Le possibilità di vederlo con la maglia azzurra sono al 50 per cento». Salgono invece le quotazioni di Rolando Bianchi del Torino, un vecchio pallino del Napoli. C’è poi un vecchio retroscena di mercato svelato dal presidente del Palermo Zamparini: «In una riunione di Lega De Laurentiis mi chiese Pastore con… un pizzino».

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.