Cerca
Close this search box.

Oddo si sfoga su Instagram: “Dalla vittoria del 2006 non abbiamo imparato nulla, tanta rabbia e delusione”

tramite il suo profilo Instagram Massimo Oddo ha commentato l'eliminazione dell'Italia

Massimo Oddo, campione del mondo nel 2006, tramite il suo profilo Instagram ha commentato l’eliminazione dell’Italia che non prenderà parte a Russia 2018: “Siamo fuori dal Mondiale. Undici anni fa l’abbiamo vinto il Mondiale, ieri o un secolo fa a seconda se la percezione del tempo è scandita dalla gioia o dal dolore. Probabilmente nel momento della vittoria abbiamo pensato tutti che tutto fosse perfetto, quindi che nessun cambiamento, nessun rinnovamento e nessun miglioramento del nostro sistema generale del calcio fosse necessario. Al contrario di tutte quelle nazioni che dalla delusione di quei giorni (Germania e Spagna su tutte) sono ripartite e hanno ricominciato un percorso di crescita. Siamo fuori dal mondiale. La delusione, la rabbia è tanta. Da quella indimenticabile vittoria imparammo poco. E’ obbligatorio imparare tanto da questa sconfitta ora e iniziare anche noi quel percorso di crescita generale di questo meraviglioso sport che è il calcio di cui l’Italia deve tornare ad essere una dei massimi esponenti!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.