Cerca
Close this search box.

Oddo: “Se i giocatori fanno quello che gli chiedi significa che sono con te. Siamo padroni del nostro destino”

Nel post-partita di Napoli-Udinese finita con il risultato di 4-2 è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l'allenatore dell'Udinese Massimo Oddo:

Nel post-partita di Napoli-Udinese finita con il risultato di 4-2 è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’allenatore dell’Udinese Massimo Oddo:

“Mi rendo conto di quello che si fa durante la settimana, se i giocatori fanno quello che gli chiedi significa che sono con te. Dopo 10 sconfitte è normale essere in discussione, io vado avanti per la mia strada e cerco di fare il meglio da professionista. Noi siamo padroni del nostro destino, abbiamo dei punti di vantaggio che abbiamo accumulato prima, dobbiamo cercare di eliminare questi grandi errori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.