Cerca
Close this search box.

Oddo: ”Oggi ho sbagliato io, mi assumo le responsabilità”

Dichiarazioni rilasciate a Radio RAI

Finisce 1-1 la gara tra Udinese e Milan. Al termine del match, ecco le parole del tecnico dei friulani Massimo Oddo a Radio Rai:

“Il Milan ha fatto bene nel primo tempo, sicuramente meglio di noi. Sul piano del gioco hanno fatto meglio, anche se non abbiamo concesso molto. L’espulsione ci ha agevolato, noi siamo stati bravi a non avere foga e a creare tante occasioni. Credo che il pareggio sia giusto. I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato bene i cambi”.

Come ha visto il Milan di Gattuso?

“Ho visto un Milan migliorato, senza nulla togliere a Montella. Bisogna fare i complimenti a Gattuso, ora i rossoneri sono una squadra solida, compatta e che gioca anche un buon calcio. In più ci sono giocatori come Suso che ti mettono la palla sotto l’incrocio da trequarti campo”.

Ha rimpianti per la gara di oggi?

“No perché ci abbiamo provato fino alla fine. Forse con un po’ meno di frenesia avremmo potuto fare meglio lì davanti. Ho solo un rimpianto, ma ho sbagliato io a livello tattico, scegliendo di mandare in campo la squadra col 3-4-3 perchè pensavo di mettere in difficoltà il Milan. Mi assumo la responsabilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.