Cerca
Close this search box.

Oddo: “Non c’è equilibrio nelle decisioni tra le grandi e le piccole. Abbiamo provato ad aggredirli..”

"Al San Paolo in piena emergenza senza difesa praticamente''

Massimo Oddo, è intervenuto ai microfoni di Premium al termine del match vinto per 3-1 dal Napoli sul Pescara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non c’è equilibrio tra gli allenatori delle grandi squadre e quelle delle piccole. Non mi lamento dei rapporti con gli arbitri però ci vuole più equilibrio. Oggi c’erano un paio di rigori per noi. Non possiamo avere chiarimenti con l’arbitro perchè il quarto uomo subito ti ferma. Sul campo oggi in totale emergenza, con 3 difensori, di cui uno stamattina out ed è venuto in auto Zuparic che ha pranzato in autogrill. Col Napoli o parcheggi un pullman davanti alla porta oppure provi ad aggredirli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.