Oddo: “Le squadre di Sarri non ti danno punti di riferimento, affrontarlo sarà sempre difficile”

" La grande capacità del mister è l’aver inculcato ai suoi giocatori i suoi dettami tattici "

Massimo Oddo, ex giocatore ed allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“All’inizio è sempre difficile fare delle previsioni sul campionato. Il Napoli ha dimostrato anche l’anno scorso di avere le capacità di poter competere per lo scudetto. Ci sono tante squadre che ambiscono ai primi posti, ma il Napoli ha più esperienza e può puntare in alto. Conti può diventare anche più forte di Massimo Oddo onestamente. Ha dimostrato di essere un grande giocatore nell’Atalanta per il percorso di crescita che ha fatto. Contano tanti aspetti oltre al mero valore tecnico come la personalità e la costanza. Affrontare Sarri è difficile perchè non ti da punti di riferimento, perchè oltre ad avere giocatori di qualità ha un calcio spettacolare. La grande capacità del mister è l’aver inculcato ai suoi giocatori i suoi dettami tattici ed ora ogni interprete del modulo sa sempre cosa fare. Abbiamo provato a limitare il Napoli fino ad un certo punto, ma non ci siamo riusciti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.