Cerca
Close this search box.

Oddo: “Chi consiglio del Pescara? Nessuno”

Francesco Oddo, ex tecnico tra le altre di Pescara, Avellino, Salernitana e Reggiana, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Pescara insidioso per gli azzurri? L’allenatore, in questi frangenti, tiene tutti sulla corda onde evitare ipotetici cali di tensione come quello della Roma. Se gli azzurri, però, giocano come sanno, non ci dovrebbero essere problemi. La preoccupazione di Mazzarri è che la gara possa essere presa sotto gamba, ma di insidie tecniche vere e proprie non ne vedo: il Napoli è molto più forte. La finale dei playoff vinta con l’Avellino contro il Napoli? Di acqua sotto i ponti ne è passata. Il Napoli, per la società, meritava di vincere, quella avellinese si è rivelata invece una società che non meritava quel pubblico e quella squadra, come infatti, dopo poco, è fallita. Da allora ho allenato poco: il Napoli mi ha stroncato la carriera (ride ndr). Il Pescara? Si sono messi tanti fattori a decretare quest’annata un pò così. Se consiglierei un giocatore di Bucchi agli azzurri? No.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.