Ochoa svela: “Ero io la priorità, non Ospina. Un peccato non essere arrivato al Napoli…”

"Il presidente dello Standard Liegi non mi volle cedere"

Prima di virare definitivamente su David Ospina, il Napoli l’estate scorsa fu molto vicino all’ingaggio di Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, tra le sorprese del Mondiale 2014, si vedeva già addosso la maglia azzurra, ma l’impegno dello Standard Liegi nei preliminari di Champions League spinse il presidente Venanzi a bloccare tutto.

A poco più di un anno di distanza, l’estremo difensore ne ha parlato ai microfoni di Total Soccer, esprimendo tutto il suo rammarico per non essere riuscito ad approdare al Napoli: “Ero eccitato dall’idea di firmare col Napoli, il presidente dello Standard parlò col mio agente, lo fece venire in Belgio per trattare da vicino e alla fine non mi permise di andare. Ancelotti aveva seguito il Messico e dopo l’infortunio di Meret aveva deciso di prendermi. Ero io la priorità, non Ospina, ma non dipendeva di certo da me. Sono rimasto tranquillo, ma ora dico che fu un peccato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.