Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Lo sport può aiutare a combattere la camorra”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’olimpionico Diego Occhiuzzi, argento a Londra nella sciabola ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo sport può battere la camorra? La mia volontà è stata dimostrare proprio quello, con la mia presenza. Il Quarto ha vinto e io ho dato il mio apporto da sportivo, appoggiando il progetto di legalità che mi è sembrato valido oltre che bello e ho invitato Prandelli a Quarto personalmente e lui ha risposto positivamente all’invito. Potrebbe essere il 13 novembre la data della presenza della Nazionale e sarebbe bellissimo se riuscissimo a realizzare l’appuntamento, tenuto conto anche che  il campo di Quarto  è ottimo. Nella gara vittoriosa di ieri mi sono schierato dalla parte del Quarto dando un “dispiacere” alla famiglia Insigne,  perché Il fratello di Lorenzo milita nell’Atletico Bosco Frattese”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.