Cerca
Close this search box.

Obiettivo Napoli- Obinna, l’agente: “Victor ad un passo dal Lokomotiv”

In mattinata è emersa l’indiscrezione circa il passaggio di Victor Obinna (24) al Lokomotiv Mosca. Abbiamo contattato il suo agente, l’avvocato Valentino Nerbini, il quale ci ha confermato il buon esito dell’operazione: “Sì, la firma è avvenuta, Obinna ha sottoscritto un contratto quadriennale”. Il nigeriano, svincolatosi dall’Inter, si trasferisce dunque in Russia dopo aver disputato le ultime due stagioni in prestito al Malaga ed al West Ham.

Quanto è durata la trattativa?
“Un paio di giorni, a certe cifre non c’è tanto bisogno di discutere. Al momento in Russia vengono pagati ingaggi superiori del 20-30% rispetto al resto dell’Europa. Basti vedere quanto viene dato a Roberto Carlos o l’offerta fatta a Gattuso”

Non c’era spazio in Italia per il suo assistito?
“Non a queste condizioni, come ho detto in passato Napoli e Bologna hanno avuto dei contatti per il calciatore, ma è mancata la proposta adeguata”

C’era anche la possibilità di andare in Cina
“Sì, allo Shandong, ma non era una destinazione gradita”.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.