Cerca
Close this search box.

Obiettivo Napoli: Bianchi sembra che stia svanendo la pista Russa

Del futuro di Rolando Bianchi ancora non si sa nulla, se non che c’è la quasi certezza che il giocatore voglia ancora giocare con la maglia granata. Tutto dipende dalla volontà di Cairo, di trattenerlo o meno. Ma è chiaro che per venderlo, come per Ogbonna, ci vuole la cosiddetta porposta indecente, che finora pare non sia ancora arrivata. Qualche settimana fa si era parlato di pista russa, in particolare della Dinamo di Kiev. Ma, secondo indiscrezioni raccolte da TorinoGranata, l’offerta non era delle più stratosferiche, cinque milioni al Toro per l’acquisto del giocatore e 2,2 milioni di euro al giocatore all’anno, con un contratto triennale. La pista pare che si sia raffreddata, proprio come il tipico inverno russo, da colbacco e pelliccia.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.