Cerca
Close this search box.

Obiettivo del Napoli, Fofana: “Sogno di giocare nel Manchester City”

Il Napoli segue attentamente vari profili per rendere la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti ancora più competitiva

Il Napoli segue attentamente vari profili per rendere la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti ancora più competitiva. Tra i calciatori cercati dal club azzurro c’è Seko Fofana, centrocampista in forza all’Udinese. Il calciatore bianconero piace ad Aurelio De Laurentiis che potrebbe decidere di affondare il colpo già nella prossima finestra invernale di calciomercato, ma trattare il giocatore con il club friulano non è facile, visto che Pozzo ha rifiutato già un’offerta da 14 milioni di euro da parte di Sampdoria e Torino.

Fofana, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo futuro e non ha nascosto l’intenzione di voler giocare con il Manchester City: “Ci sono stato e ce l’ho in testa. Un giorno vorrei giocare le coppe europee. Ho conosciuto Yaya Toure, il mio modello. Era un mito, ora è un amico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.