Cerca
Close this search box.

Obiettivo comune ma futuro separato, De Laurentiis e Benitez preparano l’addio

Fronte comune ma futuro separato. E’ questo in sostanza, il succo dell’incontro tra il presidente De Laurentiis ed Rafa Benitez. Gli esigui margini di permanenza in azzuro del tecnico spagnolo sarebbero legati all’eventuale accesso diretto alla prossima Champions League. In tal senso ecco le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Il tecnico è stato mediaticamente bravo a legare la sua permanenza a Napoli ai progetti di crescita del club attirandosi le simpatie dei tifosi, ma il presidente con la sua visita a Castel Volturno ha riaperto i giochi facendo capire di essere disponibile a trattenere lo spagnolo. In realtà Benitez è sul mercato ed aspetta offerte allettanti e De Laurentiis si è già guardato intorno puntando a Mihajlovic. Logico puntare su un obiettivo comune: chiudere la stagione in bellezza. Così il telefonino di Rafa squillerebbe all’impazzata e le capacità d’investimento di De Laurentiis si impennerebbero. Ecco perché si naviga a vista…Champions”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.