Con l’Empoli sta disputando un ottimo campionato, mettendosi in mostra più di una volta per costanza di rendimento. Nelle ultime settimane il Liverpool era stato accostato a Piotr Zielinski, che ora esce allo scoperto e svela ulteriori indizi.
Intervistato da ‘Futbolfejs’, Zielinski anticipa un contatto con i Reds: “Alcune persone pensano che siano solo voci, ma so che c’è qualcosa di più su di me. Sto lavorando duramente con l’Empoli per poter avere la possibilità di fare un grande trasferimento a giugno”.
Il centrocampista polacco è sicuro di voler lasciare l’Empoli a fine stagione e spende parole di elogio nei confronti di quello che potrebbe essere un suo futuro compagno: “Coutinho è un gran giocatore, veloce e creativo, con grandi capacità tecniche. Lo ammiro ed imparo da lui, potremmo formare una bella coppia, il tempo ci dirà cosa accadrà”.
Zielinski svela inoltre di aver chiesto informazioni su Klopp al connazionale Kuba Blaszczykowski: “Ho parlato con lui e mi ha dato alcuni consigli, ma non si sa ancora nulla”.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro