Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Zielinski: “Con il Liverpool più di un semplice contatto, a giugno sceglierò una grande squadra”

"Ho chiesto al mio connazionale Blaszczykowski informazioni sul tecnico Klopp"

Con l’Empoli sta disputando un ottimo campionato, mettendosi in mostra più di una volta per costanza di rendimento. Nelle ultime settimane il Liverpool era stato accostato a Piotr Zielinski, che ora esce allo scoperto e svela ulteriori indizi.

Intervistato da ‘Futbolfejs’, Zielinski anticipa un contatto con i Reds: “Alcune persone pensano che siano solo voci, ma so che c’è qualcosa di più su di me. Sto lavorando duramente con l’Empoli per poter avere la possibilità di fare un grande trasferimento a giugno”.

Il centrocampista polacco è sicuro di voler lasciare l’Empoli a fine stagione e spende parole di elogio nei confronti di quello che potrebbe essere un suo futuro compagno: Coutinho è un gran giocatore, veloce e creativo, con grandi capacità tecniche. Lo ammiro ed imparo da lui, potremmo formare una bella coppia, il tempo ci dirà cosa accadrà”.

Zielinski svela inoltre di aver chiesto informazioni su Klopp al connazionale Kuba Blaszczykowski: “Ho parlato con lui e mi ha dato alcuni consigli, ma non si sa ancora nulla”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.