Obiettivi Napoli – Tuttosport: la Juve ad un passo da Armero

E’ un Pozzo senza fondo. O se preferite un Pozzo di San Patrizio. Fatto sta che dopo Isla e Asamoah la Juve consolida l’asse con l’Udinese della famiglia Pozzo mettendo a segno un terzo colpo: Pablo Armero. L’operazione non è ancora conclusa, ma salvo imprevisti clamorosi lo sarà nel giro di qualche ora. Stando a quanto filtra il mancino colombiano si trasferirà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche la formula non è nuova, essendo già stata utilizzata a più riprese da Marotta, a partite dalla doppia operazione Pepe-Motta, proprio con i friulani come controparte. Armero andrà a contendere la maglia di titolare della fascia sinistra a De Ceglie, sostituendo di fatto Marcelo Estigarribia, destinato al ritorno in Argentina, al River Plate.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.