Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Su Sensi piomba la Juve: i bianconeri hanno una corsia preferenziale con il Cesena

Il talento del club romagnolo è seguito anche da Milan e Napoli

Stefano Sensi è uno delle sorprese della stagione di Serie B che a breve potrebbe approdare nella massima serie. Il centrocampista del Cesena, in pochi mesi ha fatto innamorare molti club italiani, tra cui Atalanta, Genoa e Napoli, società che si sono mosse con largo anticipo ma che potrebbero rimanere beffate. Infatti, oltre al Milan, che come vi abbiamo anticipato, si è mosso pesantemente per provare a bruciare la concorrenza, nelle ultime settimane si sarebbe fatta viva anche la Juventus, che potrebbe avere la meglio grazie al rapporto privilegiato con il club romagnolo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.