Obiettivi Napoli: Su Palombo ci sono tre squadre

Dopo il verdetto della retrocessione in serie B della Samp, il club ligure sarà costretta a vendere i suoi prezzi pregiati per fare cassa. Uno di questi è il capitano Angelo Palombo che nella massima serie ha molte richieste, ci sono tre squadre che lo vorrebbero e sono: Inter, Napoli e Fiorentina. Il club campano è in netto vantaggio, per due motivi: il primo è che piace tatticamente a mister Mazzarri e il secondo che c’è stato nei giorni scorsi all’Hilton l’incontro tra il ds Bigon e il procuratore del giocatore Tullio Tinti. La Fiorentina invece offrirebbe sodi e due giocatori graditi alla Sampdoria (Felipe e Marchionni). Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.