Obiettivi Napoli: Sportmediaset, Vidal-Juventus: c’è l’accordo

Manca solo l’ufficialità ma Arturo Vidal può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. A Milano c’è stato infatti l’incontro decisivo tra Marotta, l’agente del giocatore Felicevich e il Bayer Leverkusen rappresentato dall’ex romanista Rudi Voeller. La riunione ha sortito una fumata bianca con il centrocampista cileno che vestirà di bianconero per le prossime cinque stagioni a 3 milioni l’anno. Alla società tedesca circa 12 milioni di euro. Le voci delle ultime ore degli interessamenti di Bayern Monaco e Chelsea hanno dato una sterzata alla trattativa tra la Juventus e il Bayer Leverkusen con l’agente del giocatore Fernando Felicevich che a Milano ha incontrato il dg della Juventus Beppe Marotta e Rudi Voeller. L’accordo è stato trovato sulla base di un contratto di cinque anni per il giocatore a tre milioni di euro a stagione mentre al Bayer Leverkusen andranno 12 milioni di euro. La chiusura della trattativa a detta dello stesso Voeller è molto vicina e già in serata potrebbe essere ufficializzato il cambio di maglia del giocatore cileno.

La Redazione
C.T.

Fonte: sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.