Obiettivi Napoli, Ramirez: “Per ora penso solo alle Olimpiadi”

Il centrocampista del Bologna, Gastòn Ramirez, commenta così ai microfoni di Itasportpress.it la vittoria di ieri sul Catania venuta con una sua prodezza: “Sentivo il mister dalla panchina che gridava tira, tira e per fortuna quel tiro è andato dentro. Il futuro? Quello prossimo è pensare al Napoli ma purtroppo sarò assente per squalifica. Se lascio Bologna? Vedremo. Il mio pensiero è quello di arrivare fisicamente al meglio per la Nazionale, penso alle Olimpiadi e a lottare per un posto, la mia testa è lì”.

Fonte:tuttomercatoweb.com 

La Rdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.