Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli: Mundo Deportivo – Problemi per il passaggio di Sanchez al Barcellona

Alexis Sanchez al Barcellona, è fatta. Oppure no. Il passaggio dell’attaccante cileno dall’Udinese al club blaugrana sembra sempre sul punto di concretizzarsi, ma, almeno secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, ha subito uno stop imprevisto. L’Udinese chiede di rivedere i termini della trattativa, ed in particolare i friulani vorrebbero alzare l’asticella dei 26 milioni ‘fissi’ previsti dall’accordo (con bonus e contropartite si arriverebbe alla cifra di 43 milioni).

Secondo il giornale catalano l’Udinese non gradirebbe la clausola vincolata all’impiego di Sanchez da titolare nel 50% delle partite del Barcellona, secondo cui più il Nino Maravilla scenderà in campo dall’inizio più si gonfierebbe la cifra che i blaugrana verseranno ai friulani. Il club di Rosell potrebbe quindi a breve decidere di aumentare la quota fissa dell’offerta, anche se il club campione d’Europa può sempre contare sulla volontà del giocatore. Alla finestra, comunque, attende il Chelsea, pronto ad inserirsi nella trattativa offrendo più soldi al club friulano.

La Redazione

A.S.

Fonte: Datasport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.