La Pazza idea porta a uno scambio clamoroso tra i due ex gemelli sampdoriani. Antonio Cassano all’Inter e Giampaolo Pazzini al Milan è un progetto di mercato che poggia su due esigenze conclamate, visto che sia i rossoneri sia i nerazzurri devono rimescolare alcune carte sul fronte d’attacco rischiando d’entrare in rotta di collisione. Infatti nelle ultime ore i dirigenti dei due club hanno preso contatto con la Roma per Marco Borriello e questa contrapposizione rischia di rendere la vita difficile a tutti.
CARTA BORRIELLO — Così in alternativa tutto sarebbe più “comodo” se decollasse quest’incrocio più semplice perché diretto. In effetti il Milan ha già dato il suo gradimento per Pazzini. Un sondaggio di Galliani c’è già stato in tal senso, ma ha dovuto fare i conti con le parallele iniziative del Napoli e della Juve.
JUVE E NAPOLI — I campioni d’Italia sono stati i primi a farsi avanti per Pazzini. In cambio Branca e Ausilio hanno chiesto Quagliarella, ma invano. Quest’affare fatica a prendere corpo. Anche perché i bianconeri non vogliono privarsi dello stabiese a cuor leggero. In contemporanea De Laurentiis, attraverso Bigon, è interessato a uno scambio alla pari dell’attaccante toscano con l’uruguaiano Gargano. In questo caso, però, le ritrosie sono tutte da Palazzo Saras. Nel mezzo bisogna metterci anche la volontà di Pazzini che tifa per una soluzione da Champions League…
Fonte: La Gazzetta dello Sport
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro