Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – La Lazio pensa a de Roon per il dopo Biglia

A Giugno potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il centrocampista olandese

Bergamo-Roma, un’asse che nella prossima sessione di calciomercato potrebbe davvero infiammarsi. E non solo per quell’idea Dramè che già stuzzicava a gennaio. Secondo quanto riportato da sportmediaset, la dirigenza biancoceleste avrebbe messo nel mirino un altro giovane talento dell’Atalanta. Si tratta di Marten de Roon, centrocampista classe ’91. In questa stagione, l’olandese ha collezionato oltre 2500 minuti con la maglia della Dea, facendosi apprezzare soprattutto dal ds biancoceleste Igli Tare, che sembrerebbe essere pronto a portarlo a Roma già a giugno.

Come? La società capitolina potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la SEG International, colosso con base in Olanda che cura – tra gli altri – gli interessi dello stesso de Roon e di due biancocelesti: Hoedt e de Vrij. Tuttavia, come appreso dalla nostra redazione, per il momento non c’è stato alcun contatto tra le parti che, però, potrebbero intavolare una trattativa durante già in estate. Quando si scatenerà una vera e propria asta per il centrocampista che, oltre alla Lazio, piace molto anche al Napoli e ad altri diversi club nostrani.

Fonte: LaLazioSiamoNoi.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.