Obiettivi Napoli – La Fiorentina pensa al dopo Kalinic: i viola seguono Simeone jr

I Viola guardano al futuro: non c'è solo Pavoletti, spunta anche il nome del Cholito

Uno degli obiettivi della Fiorentina in vista della prossima stagione è quello di abbassare l’età media della rosa. Rientra in quest’ottica l’interessa dei viola per Giovanni Simeone, giovane attaccante che si è messo in mostra con la maglia del Genoa. Per il Cholito servirà sicuramente un esborso economico importante visto che solo la quota appena riscattata dal River (il 35 per cento del cartellino che era rimasto in mani argentine) è costata al club di Preziosi 3 milioni di euro. Da qui, una valutazione minima del giocatore che può assestarsi solo su una cifra ben superiore ai 10 milioni di euro. La Fiorentina, al momento, è stata l’unica a farsi viva per Simeone. Lo riporta Il QS-La Nazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.