Obiettivi Napoli – “Jovetic e Behrami, contratto da rispettare”

Lo afferma il presidente dei viola Mario Cognigni

Il presidente della Fiorentina dice la sua ai microfoni di Tuttosport sulle insistenti voci di mercato riguardanti Stevan Jovetic Valon Behrami. Interrogato sul montenegrino, dichiara: “Ha un contratto mi pare, e come lui Behrami. Per noi il futuro inizia qui, con i campioni di adesso e quelli che verranno“, e fa il punto della situazione: “Questo è il decimo anno della gestione dei Della Valle, è un punto di partenza, non di arrivo“. Infine esprime con molta chiarezza l’ obiettivo dei viola: “Noi vogliamo tornare a vincere“.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.