Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Il Parma ci prova per Floro Flores

Nelle ultime ore il Parma è tornato a bussare alla porta dell’Udinese per chiedere informazioni sulla situazione di Floro Flores, un vecchio pallino dell’ad Pietro Leonardi. L’attaccante è conteso da Napoli e Genoa, ma nessuna delle due società sembra itneressata ad acquistare l’intero cartellino del giocatore, valutato intorno ai 7,5 milioni di euro. “Per quanto riguarda il destino di Antonio – spiega il procuratore del giocatore Paolo Palermo – penso si debba aspettare dopo ferragosto. Per il momento è tutto fermo, il Napoli aspetterà di giocare le prime amichevoli di agosto e poi deciderà. Questa situazione di stallo riguarda anche altre società come il Parma ed il Genoa, interessate a Floro Flores”. Leonardi sarebbe pronto a presentare un’offerta di prestito con obbligo di riscatto; in alternativa valuterà la possibilità di acquistare il giocatore in comproprietà. Floro FLores, dal canto suo, non ha preferenze, ma Napoli è più di una tentazione. La spunterà chi sarà più lesto a presentare un’offerta vera e propria, possibilmente in contanti. A Guidolin piace Zaccardo, e anche questa non è una novità, e non è escluso che l’Udinese possa chiedere al parma di inserire nella trattativa il cartellino dell’ex campione del mondo.

La Redazione

A.S.

Fonte: ParmaOggi.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.