Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Guaraldi (pres.Bologna): “Diamanti non esclude Ramirez”

Nel giorno del riscatto dell’intero cartellino di Alessandro Diamanti (28), il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, racconta la sua soddisfazione per aver trattenuto il giocatore azzurro, ma rilascia anche interessanti indiscrezioni sul futuro di Gaston Ramirez (22), gioiello dei rossoblu ambitissimo da numerosi club, italiani e non. Ecco le parole del massimo dirigente felsineo, riportare da Il Resto del Carlino: “Diamanti? Non potevamo e non volevamo perderlo. Avevamo preparato una prima busta e poi una seconda ritoccando al rialzo la cifra. Avremmo vinto già con la prima busta ma l’abbiamo corretta perché non volevamo rischiare. È un giocatore che ha dato tanto lo scorso anno e ci darà ancora tantissimo l’anno prossimo e nei prossimi campionati. La conferma di Diamanti non vuol dire che Ramirez va via. Gaston può essere sul mercato ma non è una priorità venderlo. Quest’anno l’atteggiamento del ragazzo è positivo, non è il Ramirez della scorsa estate: se non arriva un’offerta importante rimane volentieri. Va via solo attorno ai venti milioni di euro e solo per una società importante cui non si può dire di no”.

Fonte: Tuttomercatoweb
La Redazione
G.D.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.