Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli, Gaitan sempre più vicino all’Anzhi

Ancora seguito con interesse dalla dirigenza del Napoli come possibile obiettivo di mercato per la sessione estiva 2013, il trequartista del Benfica e della nazionale argentina Nicolas Gaitan (24), stando a quanto riportato sulle pagine di life.ru, sarebbe sempre più vicino a un approdo tra le file dell’Anzhi Makhachkala. Il giocatore sarebbe infatti molto allettato dalla proposta economico del ricco club russo, che avrebbe messo sul piatto un ingaggio annuo pari a 5 milioni di euro. Attualmente legato alle Aguias fino al giugno 2016, Gaitan era stato seguito con grande interesse anche da Inter e Manchester City, che però al momento sembrano aver virato su nomi diversi.

Fonte: Tuttumercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.