Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli-dalla Spagna: Unai Emery vuole B.Valero allo S.Mosca

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, il neotecnico dello Spartak Mosca Unai Emery, starebbe cercando l’uomo giusto per rinforzare il proprio centrocampo. Se nella giornata di ieri era circolato il nome di Felipe Melo, già allenato dallo stesso Emery ai tempi dell’Almeria, le voci di oggi vedono protagonista il centrocampista del Villareal Borja Valero come possibile acquisto da parte della società russa. Potrebbe nascere così un intrigo di mercato tra il Napoli e lo Spartak Mosca, che comprenderebbe i nomi appunto di Felipe Melo e Borja Valero, seguiti da entrambe le società.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.