Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli, dalla Spagna: “Per Lamela è lotta tra Roma e Atletico”

 Per Erik Lamela la Roma dovrà vedersela non solo con le richieste del River Plate, ma anche con l’Atletico Madrid. Secondo la stampa spagnola, infatti, i ‘colchoneros’ hanno individuato nel giovane talento argentino il possibile sostituto di Aguero, che appare ormai destinato a lasciare i biancorossi. Come confermato dal nuovo ds giallorosso Walter Sabatini, i contatti con Lamela sono stati già avviati e la Roma lo ritiene uno dei principali obiettivi di mercato per la prossima stagione.

CONTATTO – Lamela, però, è da mesi anche nel mirino dell’Atletico che ora ha in programma di incontrare gli agenti del giocatore. L’argentino è rappresentato dalla IMG, la stessa società che cura gli interessi di Aguero. In settimana Hernan Reguera, uno dei suoi procuratori, incontrerà i dirigenti del club spagnolo per verificare la possibilità di un trasferimento. La clausola rescissoria fissata per prendere il talento del River è di 20 milioni di euro, ma il club di Buenos Aires potrebbe accontentarsi di 18 milioni. Legato al River Plate fino al 2014, Lamela (19 anni lo scorso 25 marzo), ha anche il vantaggio di essere in possesso di passaporto italiano e di non occupare, quindi, un posto da extracomunitario in rosa. Roma e Atletico Madrid sembrano in questo momento le due società più interessate, anche se il giocatore è stato seguito da altre ‘big’ europee come Milan, Inter e Chelsea.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.