Obiang allontana il Napoli: “La Samp è nel mio cuore, vogliono che resti qui”

‘Il Secolo XIX’ ha intervistato in esclusiva il centrocampista spagnolo di proprietà della Sampdoria Pedro Obiang (22) che ha spento le voci di mercato che lo vorrebbero pronto a lasciare la Sampdoria. Su di lui alcune squadre di Premier e il Napoli di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ho parlato con i dirigenti della Sampdoria e loro vogliono che io resti a Genova. Dopo l’operazione di aprile per un’ernia inguinale bilaterale non sono stato capace di gestire il problema, sono voluto scendere in campo a tutti i costi quando poi le mie gambe non mi permettevano di giocare come avrei voluto, sono stato immaturo. I fischi dei tifosi? Ci sono rimasto male perché questo club è nel mio cuore, sono qui da quando avevo 16 anni però mettendomi nei panni della gente che non conosceva la verità sulle mie condizioni fisiche e vedeva giocarmi in quel modo allora posso pure capirli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.