O. Bianchi: “Questa sera sarà molto importante non prendere gol”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli del primo scudetto, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Il Napoli ha dalla sua parte qualità e organizzazione tecnico-tattica notevole, ha alle sue spalle una grande società e credo che affronterà un Chelsea nel suo periodo peggiore. Squalifica di Mazzarri? Bisogna accettare le sanzioni, il Napoli è arrivata ad un livello tale in cui non può avere più alibi, è una squadra forte e certo Mazzarri ha un feeling particolare con i suoi ragazzi ma sarebbe stato veramente negativo se fosse stato squalificato un calciatore importante. Le coppe si vincono nei 180 minuti fuori casa quindi sarà molto importante non prendere gol, penso che il Chelsea lascerà spazio agli azzurri, è una grossa squadra e per mentalità non si chiuderà. Ritmi alti? Gli attaccanti del Napoli sanno fare molto bene il pressing, in fase di non possesso si trasformano in centrocampisti e talvolta difensori per poi ripartire con grande velocità e se il Napoli riesce a tenere questi ritmi non credo che il Chelsea riesca a reggere. De Sanctis? Ha un rendimento altissimo da molto tempo, non fa parate spettacolari ma fa l’essenziale”.
La Redazione
R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.