Cerca
Close this search box.

O. Bianchi: “La forza del mio Napoli era il gruppo”

L’allenatore del primo scudetto del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il ricordo di quello scuetto è qualcosa di magico, ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi. Napoli è una città fantastica è quì vincere uno scudetto è un’emozione indescrivibile. Spero che i tifosi giovani di oggi possani rivivere le stesse emozioni di venticinque anni fa. Senza dubbio Maradona era l’uomo in più ma la vera forza del mio Napoli era il gruppo. Tutti i calciatori davano sempre il massimo negli allenamenti, quelli che poi hanno avuto meno attenzione dai media sono poi in realtà quelli che lavoravano anche più duramente e che ci hanno dato la possibilità di fare quelle partite così intense. Un ringraziamento speciale anche a tutti i collaboratori come massaggiatori, dottori magazzinieri che mi hanno dato una mano col gruppo ed hanno creat un’atmosfera vincente. Il mio rapporto con il Presidente aveva la sua particolarità, i suoi alt e bassi ma in generale credo che Ferlaino sia stato un garnde dirigente che si è trovato al posto giusto nel momento giusto”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.