O.Bianchi: “Il Napoli deve investire sui giovani italiani”

L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi è intervenuto in diretta a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La notizia della morte di Gallo mi spiazza e mi rattrista, era un bravo uomo e un buon presidente. Il Napoli ora che è entrato in Europa non deve più nascondersi come ha fatto nel finale della scorsa stagione e deve fare degli investimenti giusti. Io punterei sui giovani ma che siano italiani, perchè ce en sono tanti bravi ma sottovalutati. L’organico va allargato per la Champions ma ci vogliono le pedini giuste per fare una grande squadra”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.