Cerca
Close this search box.

NY TIMES – Fifa pronto a riformare il calciomercato, limiti alle commissioni agli agenti ed ai prestiti dei giovani

Juventus tra i club più penalizzati

L’edizione odierna del Ney York Times ha lanciato una vera e propria bomba riguardo il calciomercato.

La Fifa sarebbe pronta a limitare l’uso degli agenti, riformando il calciomercato e riducendo le commissioni per gli agenti dei giocatori. Inoltre la Fifa ha pronta una proposta per ridurre a 8 il numero massimo di giocatori Under 21 che i club potranno mandare in prestito nel 2021-2022. Numero che scenderà a 6 dal 2022-2023.

Le squadre più penalizzate, sottolinea il quotidiano, sarebbero Juventus, City e Chelsea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.