Cerca
Close this search box.

Nuovo tour de force per il Napoli: in programma sette partite in tre settimane

Lo riporta Tuttosport

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sul tour de force che dovrà affrontare il Napoli nelle prossime tre settimane: “Da domenica 17 ottobre e fino al 7 novembre, infatti, il Napoli dovrà disputare 7 gare tra campionato ed Europa League. Si comincia con il Torino allo stadio Maradona dove il giovedì successivo arriverà la capolista del gruppo C di Europa League, la Legia Varsavia, poi la domenica successiva ci sarà la sfida di vertice all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Quindi, 4 giorni dopo sarà il Bologna a venire allo stadio Maradona e il 31 ottobre gli azzurri saranno protagonisti allo stadio Arechi per il derby campano contro la Salernitana. Le ultime due fatiche prima della sosta successiva saranno quelle in casa della Legia Varsavia il 4 novembre e tre giorni dopo ci sarà da giocare allo stadio Maradona contro l’Hellas Verona”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.