Nuovo San Paolo in 18 mesi investimenti per 30 milioni, oggi la presentazione del progetto

De Laurentiis ha annunciato la presentazione oggi in Comune del progetto di riqualificazione dello stadio San Paolo. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Matttino. I tecnici del club azzurro ci hanno lavorato intensamente negli ultimi mesi, lo stadio rappresenta una priorità fondamentale per il presidente azzurro. I lavori urgenti, quelli che riguarderanno gli impianti e i sediolini e in generale quelli della messa in sicurezza dell’impianto di Fuorigrotta partiranno in estate tra luglio e agosto. L’obiettivo di partire in tempi rapidi è anche del sindaco di Napoli, De Magistris.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.