Cerca
Close this search box.

Nuovo corso – La Berretti ha vinto il primo titolo dell’era De Laurentiis

Ottima stagione quella della Berretti che finì con un tricolore

Peccato per mister Nicola Liguori, i suoi Giovanissimi nazionali hanno dovuto capitolare contro la Fiorentina (0-3) nella finale dello scorso anno, 16 giugno 2011, a Montepulciano. Gli azzurri provarono a succedere al Milan che l’anno precedente aveva piegato la Roma. Il Napoli in erba aveva eliminato Parma, Chievo e Monza Brianza, dopo essersi tolto la soddisfazione, a marzo, di vincere il Torneo di Viareggio di categoria (Viareggio Junior Cup, omologo della Coppa Carnevale), con Felice Gaetano premiato come miglior giocatore anche per il gol-partita in finale, all’Atalanta. Meglio andò alla Berretti di Felice Mollo: gioia tricolore e primo trofeo in assoluto per il Napoli di De Laurentiis, grazie all’ 1-2 con cui il 4 giugno 2011 espugnò il San Filippo di Brescia. Dopo il match di andata terminato 1-1, i ragazzi di mister Mollo regolarono le Rondinelle grazie alle reti di D’Andrea e di Simeri, dopo il gol del pari lombardo.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.