Cerca
Close this search box.

Qui Pescara: “Lavali col fuoco”, “Terremotati”: i cori razzisti dell’Adriatico contro i napoletani

La curva del Pescara contro i napoletani

L’inizio del nuovo campionato non porta nessuna novità. Anche la curva del Pescara indirizza i soliti beceri cori contro Napoli ed i napoletani. Dopo aver registrato la scarsa eleganza dello Juventus Stadium che ieri ha inveito contro il popolo partenopeo, siamo costretti, ad appena 24 ore di distanza a segnalare un altro spiacevole episodio. “Lavali col fuoco”, “Terremotati”, questi i cori più gettonati del civile stadio Adriatico di Pescara. Buon inizio a tutti.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.