NODO STRINIC. In realtà, serio è già l’interesse nei confronti di Strinc, 27enne mancino di Spalato nel giro della Nazionale croata, di stanza in Ucraina al Dnipro. Fino al 31 dicembre: il suo contratto, infatti, scadrà la notte di San Silvestro, e al Napoli non dispiacerebbe mica iniziare l’anno con il botto. Il fatto, però, è che a quanto pare il giocatore si trovi nel bel mezzo di un inghippo legato alla procura: diciamo che, in questo preciso momento storico, a contenderselo non sono soltanto delle squadre di club. Nulla di clamoroso, per carità, bensì soltanto una di quelle tipiche confusioni che del mondo del calcio sono un’appendice, però nel frattempo il tempo passa.
LA RICHIESTA. Chi lo vuole, insomma, deve accelerare: prendere a gennaio un giocatore di buon livello a parametro zero e pronto per l’uso è di certo un’occasione. Una chance che, almeno in Italia, in tanti stanno valutando. Per quel che riguarda l’ingaggio, attualmente Strinic guadagna un milione e 200mila euro: uno stipendio che, ovviamente, lui punta a migliorare e dunque a ritoccare di almeno 200mila euro. Il Napoli conosce bene le intenzioni del giocatore e valuta. Insieme con le alternative: tipo il belga Sebastien Pocognoli (27) del West Bromwich.
ALBIOL SPURS. Mentre con il Toro si continua a parlare di Darmian (25), anche in vista della prossima stagione, e dai giri di mercato in prospettiva futura è spuntato il nome del difensore olandese dell’Aston Villa, Ron Vlaar (30), dall’Inghilterra il Mirror racconta dell’interesse del Tottenham nei confronti di Raul Albiol (29). «Per la prossima stagione». See you.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro