Nuova “vita” da trequartista: Insigne è il giocatore che tira di più verso la porta avversaria

In queste prime tre giornate Lorenzo Insigne è stato il giocatore del campionato italiano a tirare di più verso la porta avversaria, un’altra conferma che nella nuova posizione tattica può essere devastante da un punto di vista offensivo. Il percorso di crescita continua, Sarri gli ha prefigurato un futuro radioso da giocatore di spessore a livello internazionale. E ieri in diretta ha ricevutoi complimenti di Alex Del Piero, prestigioso opinionista di Sky Sport, ospite nel salotto di Ilaria D’Amico. «Avevo il suo poster in camera», ha detto Lorenzo. E l’ex campione del mondo: «Hai fatto un gol bellissimo, non ci sono parole. Ti auguro di fare cose importanti e di dimenticare il grave infortunio subito nella scorsa stagione». E l’emozionato giocatore azzurro: «Spero di poterti conoscere da vicino».

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.