Cerca
Close this search box.

Nuova maglia mimetica, per il web è già bocciata: “Una delle maglie più brutte della storia”

Se la prima versione della maglia camouflage aveva a suo tempo spaccato i tifosi azzurri, rivelandosi però un grande successo in termini di vendite, la versione “Xtreme”, presentata quest’oggi assieme al nuovo acquisto Jorginho, sta ottenendo solo aspre critiche da parte dei tifosi napoletani e non solo. Sui veri profili facebook e sulle pagine specializzate si leggono solo commenti negativi, del tipo: “La maglia più brutta della storia”, o ancora “Con questa si sono superati”. C’è anche chi rimpiange la prima versione mimetica, definandola “decisamente migliore rispetto a questa”, e chi ancora insiste sull’abbinamento cromatico sbagliato: “Verde, azzurro, giallo … numeri bianchi e mettiamoci anche il rosso dello sponsor”. E non manca neanche la tipica battuta partenopea: “Mò simme pronte pe fa ‘o Carnevale!”. Vedremo se, come nel caso della vecchia versione, i dati delle vendite smentiranno queste prime impressione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.