Nuova avventura per Pino Taglialatela: l’ex portiere azzurro nominato presidente dell’Ischia

L’Ischia Isolaverde da ieri sera ha un nuovo presidente. A Lello Carlino succede Pino Taglialatela. ‘Batman’ è stato nominato proprio dall’ex presidente che poco prima di dimettersi ha provveduto a pagare anche la fidejussione di 600.000 euro per l’iscrizione al prossimo campionato di LegaPro.
Nuova avventura dunque per l’ex portiere del Napoli che proprio nella sua isola natale, muoveva i primi passi nel mondo del calcio. Ad accompagnarlo in questa nuova esperienza ci sarà Dino Celentano, storico dirigente del Napoli protagonista della trattativa che portò Mardona in azzurro, ed un gruppo di imprenditori locali. Confermato anche l’allenatore Antonio Porta, che ha sottoscritto un contratto annuale con club isolano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.